5x1000 sensi

Campagna “Dai 5 sensi al tuo 5×1000”: ci aiuti a realizzarla?

Hai partecipato in questi anni ad un’esperienza di solidarietà con IBO Italia?
Allora sei la persona giusta nel posto giusto per diventare parte della nuova campagna 5×1000!

Quello che puoi fare per darci una mano è facile, importantissimo e molto, molto concreto: RACCONTA LA TUA ESPERIENZA DI VOLONTARIATO attraverso i 5 SENSI. Stiamo pensando alla campagna 2020 del 5×1000 e vorremmo che fossero i volontari stessi a riempire di sensi la scelta di chi dona: “Dai 5 sensi al tuo 5×1000”

Di cosa abbiamo bisogno?
Della tua storia e delle tue parole.

Concretamente ti chiediamo:

– 5 ricordi, un breve testo legato ad ognuno dei 5 sensi (un ricordo per il gusto, uno per l’olfatto e così via) + il 6° per… il cuore!
– una o più foto significative legate a questi ricordi: o una foto unica o una foto per ogni ricordo/senso.
– invia tautto a iboitalia.gruppoparma@gmail.com

Questo, più o meno, è un esempio di quello che faremo con il materiale che ci manderai, per poi pubblicarlo sui canali di comunicazione di IBO Italia.

Perchè è importante scegliere IBO Italia? Perchè scegliere di sostenere il suo impegno nella formazione dei giovani attraverso le esperienze di volontariato e nel garantirne l’accessibilità anche a chi ha minori opportunità? Fermati un momento. Raccogli i pensieri e le immagini che per prime ti arrivano alla mente.

5 ricordi, 5 sensi per SCEGLIERE e DIRE SI!

Grazie!!