Campagna I–Car: obiettivo raggiunto!

Il pulmino per Carmela è finalmente realtà!

 

Insieme abbiamo raggiunto l’obiettivo della campagna I–Car, donare un pulmino attrezzato a Carmela. La raccolta fondi, terminata il 10 gennaio, ha visto la partecipazione di 1314 donatori.

Il 21 ottobre 2021 nella Sala degli Arazzi del Palazzo Municipale di Ferrara, si è tenuta la conferenza stampa per presentare le iniziative a supporto del progetto. Oltre al patrocinio del Comune di Ferrara, l’iniziativa ha avuto il supporto di Emil Banca, Spal, Basket Kleb, della casa di cura Quisisana e dell’Istituto Orio Vergani.

La raccolta fondi è iniziata ad agosto con alcuni aperitivi nella sede di IBO a Ferrara in via Boschetto ed è proseguita con un banchetto al Palazzetto dello sport dopo una partita del Basket Kleb. Le cene di venerdì 5 novembre e 17 dicembre, all’Istituto Orio Vergani, hanno ottenuto un’ottima adesione e, durante le serate, alcune maglie della Spal sono state messe all’asta. Sabato 6 novembre e  si è invece concluso a Imola il primo tour del gioco Serata con delitto: piccoli Sherlock Holmes, che nella propria città hanno risolto il gioco, interrogando i diversi personaggi sparsi nelle vie e nelle piazze. Queste serate hanno coinvolto quasi mille persone nelle città di Ferrara, Parma, Modena e Imola. Infine, la raccolta si è conclusa con una serie di eventi, sempre a casa IBO, con pizza alla pale e quizzoni per tutte le età.

La raccolta fondi ha coinvolto più di 50 volontari.

Ancora un sentito ringraziamento da IBO Italia e dalla famiglia di Carmela.

 

Per non perderti tutti gli aggiornamenti sulle prossime campagne, iscriviti alla nostra newsletter.



X