RACCOLTA FONDI I-CAR: ULTIMI GIORNI

Un pulmino attrezzato per Carmela

Prorogata la scadenza della campagna! Fino al 10 gennaio 2022 sarà ancora possibile contribuire alla raccolta fondi I-CAR. Ciò consentirà di donare un veicolo più sicuro a Carmela, affetta dal 2002 da sclerosi multipla. Il pulmino che lei e la sua famiglia utilizzano risulta ormai inadeguato e deve essere sostituito. Come associazione, ma soprattutto come persone, intendiamo esentarli da questo onere ingiusto e gravoso. Fino ad oggi sono stati molti i sostenitori che non sono rimasti indifferenti e che si sono uniti a noi. Con una semplice azione, magari una scelta tra un acquisto di cui ci si scorda in fretta e la possibilità di creare un risultato positivo e concreto per una famiglia.

Carmela, che oggi ha 56 anni, ha lavorato con i bambini sordi come logopedista e maestra d’asilo. Molto attiva anche in parrocchia, è stata catechista e direttrice del coro grazie alla sua passione per la musica (adorava infatti cantare e suonare la chitarra). Insieme alla sua famiglia raggiunge ancora oggi i rifugi in montagna. E vuole continuare a farlo!

Supporta anche tu la comunità del tuo territorio, dona un pulmino attrezzato a Carmela.
Puoi avere ulteriori informazioni sull’andamento della raccolta fondi a questo link: https://www.ideaginger.it/progetti/i-car-un-pulmino-attrezzato-per-carmela.html

SUPPORTO LOCALE:

La campagna ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ferrara e il supporto di Emil Banca.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

Dino Montanari: dino.montanari@iboitalia.org



X