IBO Menu: panino, musica, solidarietà

28 giugno – 8 luglio 2018: la quarta edizione del Lady Burger Fest è alle porte!

Novità dell’anno?
1. Cambiamento di location (giusto una manciata di metri, per piazzare i tavoli nel parco dell’hotel Villa Regina);
2. Anche IBO sarà presente!

6 serate su 11

Undici serate di kermesse, 6 serate in cui ci troverete a due passi dall’ingresso con il nostro banchetto informativo, pronti a rispondere alle vostre domande, a darvi la possibilità di partecipare a lotteria benefica e pesca di beneficenza, a presentarvi i progetti di cooperazione e le opportunità di volontariato proposte da IBO in Italia e nel Mondo.
Una possibilità per la quale va ringraziato il pub Lady Hawke che, nel rinnovare per il quarto anno consecutivo un evento gastronomico che è già diventato tradizione dell’estate ferrarese, ha voluto unire uno straordinario momento di svago ad opportunità di riflessione e impegno altrettanto fondamentali.

8 luglio: sul palco per parlare di Tanzania

È in questa chiave che va letta la presenza di IBO sul palco del Lady Burger Fest. L’8 luglio, infatti, poco prima di dare il via al concerto conclusivo di questa lunghissima festa, a prendere il microfono ci saremo noi: vi parleremo del nostro progetto in favore dell’inclusione scolastica in Tanzania, di Prisca, dei suoi studenti, della scoperta quotidiana del significato e dell’importanza del dare un’istruzione ed un’educazione a tutti. E poi torneremo al nostro banchetto: da lì saremo pronti a continuare a darvi tutte le informazioni che vorrete. Fra un hamburger e una ballata rock, ovviamente.

Giorni e ore in cui IBO Italia sarà presente con il suo banchetto informativo

Giovedì 28 giugno, ore 19-22

Venerdì 29 giungo, ore 19-22

Lunedì 2 luglio, ore 19-22

Martedì 3 luglio, ore 19-22

Mercoledì 4 luglio, ore 19-22

Domenica 8 luglio, ore 19-22 + presentazione del progetto “Una scuola per tutti” in Tanzania.

Vai alla pagina Facebook dell’evento

Il programma completo dei concerti:



X