Lotteria Benefica 2023-24

Vuoi provare a vincere uno dei premi che mettiamo in palio e, al tempo stesso, sostenere il lavoro che IBO Italia porta avanti nel Mondo da oltre 60 anni?

Partecipa alla XI Edizione della Lotteria Benefica! Prossimamente…

Negli ultimi anni grazie all’aiuto di molti volontari abbiamo portato avanti questa iniziativa di raccolta fondi grazie a cui abbiamo portato avanti le attività che ci vedono impegnati nel promuovere il diritto all’educazione in tante parti del mondo.

Dopo aver ristrutturato e rinnovato CASA IBO, la lotteria del 2023 è stata dedicata alla realizzazione dei campi di volontariato rivolti ai minorenni. Una parte della nostra mission, infatti, è proprio quella di coinvolgere i giovani in percorsi di volontariato ed esperienze di condivisione per promuovere impegno sociale, partecipazione e responsabilità.

Negli anni abbiamo costruito case, scuole, ospedali, centri educativi e aggregativi in tante comunità in Italia e nel Mondo. Con un piccolo contributo anche tu puoi aiutarci a portare avanti i nostri progetti di volontariato e solidarietà.

Estrazione

L’estrazione è avvenuta l’26/01/2024 a Ferrara. Di seguito i numeri estratti.

I premi

 

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

  • 1° Premio Notebook ASUS 15.6″
  • 2° Premio Smartphone Samsung 2022
  • 3° Premio Smart TV LG da 32″

I premi saranno esposti presso la sede di IBO Italia, in via Boschetto, 1 a Ferrara.

 

Numeri Vincenti

  • 1° Premio Biglietto nr. 03901
  • 2° Premio Biglietto nr. 04227
  • 3° Premio Biglietto nr. 03268

 

 

Il regolamento

 

Leggi e scarica il regolamento della X edizione della “Lotteria Benefica”: regolamento.

INFORMAZIONI PER I VINCITORI (ESTRATTO DAL REGOLAMENTO)

Art. 10 – Modalità di comunicazione di vincita: i vincitori saranno avvisati tramite elenco dei numeri vincenti pubblicato sul sito di riferimento: www.iboitalia.org. I vincitori dei premi estratti potranno ritirare il premio a partire dal giorno seguente l’estrazione ed entro 60 giorni dalla stessa data nella sede dell’Associazione a Ferrara, in via Boschetto 1.

Art. 12 – Modalità di consegna dei premi: IBO Italia – ODV – ETS si riserva il diritto di scegliere con quale mezzo rendere disponibili – previo contatto telefonico del vincitore con la responsabile (tel. 0532 243279) – i premi ai vari vincitori della presente manifestazione affinché essi arrivino a destinazione nel migliore dei modi. I premi potranno essere ritirati presso la sede dell’Associazione a Ferrara in via Boschetto, 1. La spedizione dei premi, ove necessaria, sarà a spese dei vincitori.

 

N.B.: il vincitore è pregato di mettersi in contatto con l’associazione (laura.palliggiano@iboitalia.org) per la spedizione del premio o il ritiro in sede.

Leggi o scarica il regolamento: regolamento.

Contatti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER