Natale 2016: cercasi Coordinatore Banchetti

“Un ruolo stimolante, una possibilità per conoscere nuove persone e non lasciare l’esperienza di volontariato internazionale isolata e distaccata dal mio quotidiano. Un modo diverso per essere in contatto con la propria città e per testimoniare solidarietà, collaborazione e accoglienza! “ – Valeria P. Coordinatrice Bologna

Diventa anche tu Coordinatore Volontario di “Un pacchetto per la solidarietà” nella tua città.
Dona il tuo tempo per gli altri e insieme agli altri! Aiutaci a cambiare la vita di bambini, ragazzi e donne coinvolti nei progetti di educazione e formazione di IBO Italia in Perù, Ecuador e Romania.

IBO Italia ONG/ONLUS seleziona volontari come coordinatori di banchetto all’interno di alcuni punti vendita per il periodo natalizio 2016 a supporto della gestione della campagna natalizia “Un pacchetto per la solidarietà”.

Un Pacchetto per la Solidarietà: iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali.

Attività prevista:
– gestione relazione tra sede IBO Italia e i volontari;
– gestione rapporti con il direttore del punto vendita;
– ricercare e selezione volontari;
– coordinamento i volontari;
– organizzazione e gestione turni dei volontari;
– confezionamento i pacchetti regalo per i clienti;
– supervisione turni per garantire sempre una presenza al banchetto;
– gestione della raccolta fondi e rendicontazione alla sede nazionale IBO.

Città: FERRARA, PARMA, FIDENZA, MILANO, BOLOGNA, CATANIA, TREVISO, MESTRE, LIVORNO, PIACENZA, ROMA, FIRENZE, LODI, VERONA, TORINO, MODENA, REGGIO EMILIA, COMO.

Periodo: l’attività si svolgerà dal 26 Novembre al 24 Dicembre 2016.

Profilo: il candidato ideale è una persona con una forte motivazione, flessibile e con capacità di coordinamento, team management e organizzazione di attività e gestione dell’iniziativa.

Invio Candidatura: inviare CV + breve lettere motivazionale a ermelinda.pittelli@iboitalia.org

Modalità selezione: una prima selezione sarà effettuata in base al curriculum, la seconda fase avverrà mediante un colloquio.

Info e contatti
Ermelinda Pittelli: 377.9937529; ermelinda.pittelli@iboitalia.org



X