Serata Con Delitto: Bologna

Bologna: Serata con delitto in Piazza Nettuno

Nella serata del 07/10/2022, dalle ore 20:30, si terrà presso Piazza Nettuno il progetto IBO Italia “Serata con Delitto”.

Sarà un avvincente evento legato al mondo thriller e del mistero, dove si dovrà scovare l’assassino di un macabro omicidio per sentirsi come un vero Sherlock Holmes.

L’evento sarà nel pieno centro della piazza, il che renderà molto facile ed agibile la possibilità di esplorare i dintorni alla ricerca del famigerato assassino. Si dovranno raccogliere indizi, si potrà visitare la scena del crimine e si dovranno incontrare i sospettati se si vorrà venire a capo di questo intrigante mistero.

 

L’evento partirà alle 20:30 e sarà disponibile solamente per una sera, perciò non perdetevi l’occasione!

police-tape

Per partecipare:

Nell’evento si potrà partecipare a squadre, e ogni squadra dovrà essere composta da 2 a 10 partecipanti (con almeno un maggiorenne per squadra). Sarà su prenotazione, perciò affrettatevi ad accaparrarvi un posto entro le 12:00 del 7 ottobre e presentatevi in Piazza Nettuno a Bologna.

La quota per ogni partecipante sarà di 5 euro.

Allora, cosa aspettate? Veniteci a trovare e portate i vostri amici perché il divertimento è assicurato, così come i numerosi premi che spetteranno ai vincitori!

Per info e prenotazioni:

chiara.picchioni@iboitalia.org

L’intero ricavato sarà devoluto al progetto di IBO Italia: “Sono un adolescente… mi accompagni a crescere?”

Per visitare il progetto

https://iboitalia.org/percorso-formazione-educatori-insegnanti-2022/



X