IBO Italia riconosce l’ importanza ed il valore della responsabilità sociale di impresa perchè ritiene che anche le aziende e le organizzazioni profit possano essere motore di sviluppo sociale ed avere un impatto positivo sulla collettività.

Per questo, ai fini della promozione di una cultura aziendale etica e responsabile, IBO Italia intende porsi come interlocutore per l’ azienda, al fine di creare un dialogo costruttivo per contribuire al processo di lotta alla povertà e al miglioramento delle condizioni di vita sia a livello locale che globale.

Alla base di possibili ed auspicate collaborazioni, che tengno conto delle reciproche identità e ruoli,  ci sono valori comuni e condivisi, nonchè  coerenza rispetto ai nostri obiettivi di azione e di missione. Varie sono le modalità di incontro così come diverse sono le specifiche iniziative da mettere in campo.

QUALE PARTNERSHIP

● Donazioni a sostegno delle attività istituzionali  o a sostegno di un progetto specifico

● Donazioni di Beni e Servizi

● Coinvolgimento di personale aziendale e Volontariato d’impresa

● Regalistica e Gadget Aziendali

● Sponsor Evento o Campagna

Oltre a queste forme di collaborazione l’idea cui desideriamo dare seguito è quella di organizzare momenti di incontro che portino alla riflessione sul valore della responsabilità sociale di impresa e sulla possibilità del dialogo tra aziende a organizzazioni umanitarie nell’ottica di sviluppare relazioni di fiducia durature nel tempo.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

X