ibo italia grtanfondo po

Pedalando con il cuore ad Iringa

Sabato 5 e domenica 6 marzo IBO Italia sarà presente con i propri volontari alla “Granfondo del Po – Decahtlon” arrivata alla sue seconda edizione. Nata da una positiva collaborazione con PO River asd e Agenzia Viaggi Link Tours s.r.l organizzatori dell’evento, dedicata ad IBO sarà in particolare la pedalata ecologica di sabato pomeriggio che coinvolgerà bambini dai 6 ai 14 anni e i loro genitori.

Il progetto sostenuto attrverso questa collaborazione e attraverso le quote di iscrizione alla pedalata ecologica andranno infatti a favore del progetto che IBO Italia, insieme ad altre realtà emiliano romagnole, porta avanti ad Iringa, in Tanzania, per l’inclusione scolastica dei minori con disabiltà (Vai alla pagina del progetto).

Lo sport come momento di solidarietà, la bicicletta come occasione di cooperazione: i bambini di Ferrara pedaleranno anche per i bambini di Iringa.

IBO Italia sarà presente sabato 5 e domenica 6 con uno stand in Piazza Castello.

Maggiori informazioni: www.granfondodelpo.it

Baby Granfondo

Una pedalata ecologica per piccoli atleti che partendo dal Castello Estense, dopo aver attraversato Ercole I d’Este raggiungeranno le mura della città. Otrepassata la “campagna cittadina” la carovana di piccoli ciclisti ritornerà al Castello Estense dove il Baby Ristoro li attende.

PROGRAMMA
Sabato 5 Marzo– Ferrara Piazza Castello
ore 15.30 Partenza della Baby Granfondo
ore 16.00 Arrivo (orario indicativo)
….a seguire Baby Ristoro nel cortile del Castello Estense

Maggiori informazioni: www.granfondodelpo.it/la-furiosa-2/babygranfondo/



X